Friday, August 18, 2006
e se questo fosse....
...il diario dell'intestino di un artista?

 
posted by Andrea&Serena at 1:45 PM |


2 Comments:


At 6:08 AM, Blogger Unknown 

bello questo blog.. ma non ci scrivi mai?? me lo cedi? ci scrivo io! :-P
Serena

At 1:00 AM, Blogger Marco Crupi 

Ciao, nel mio blog si sta lavorando a un progetto denominato "Copione teatrale Open Source" è un lavoro per chi ama la creatività e mi piacerebbe se partecipassi anche tu, passa a dare un'occhiata e fammi sapere.

questo è il link del blog:

http://teatroopensource.blogspot.com/

Ciao e a presto spero.